Informativa sulla Privacy
La tua privacy è importante per noi. Ciò significa che siamo impegnati a proteggere e salvaguardare i dati personali che ci fornisci. Questo documento descrive come utilizziamo e trattiamo i tuoi dati personali, come contattarci se hai domande sull'utilizzo che facciamo dei tuoi dati personali e la nostra dichiarazione sui cookie, che indica come My Italy utilizza i cookie e altre tecnologie simili.
La presente informativa sulla privacy si applica a qualsiasi tipo di informazione che raccogliamo tramite il nostro sito o altri mezzi collegati al nostro sito (ad esempio contattando il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail).
Potremmo aver bisogno di modificare l'informativa sulla privacy di volta in volta. Se ti interessa la tua privacy, puoi visitare questa pagina regolarmente così da rimanere aggiornato.
Se non sei è d'accordo con questa informativa sulla privacy, dovrai interrompere l'utilizzo dei nostri servizi. Se invece sei d'accordo con la nostra informativa sulla privacy, allora sei pronto per prenotare il tuo prossimo soggiorno.
Che tipo di informazioni personali raccoglie My Italy?
Non possiamo aiutarti a prenotare gli alloggi che meglio si addicono alle tue esigenze senza le tue informazioni; quindi quando usi i nostri servizi, ti verranno richieste alcune informazioni personali come per esempio il tuo nome, i recapiti per contattarti, i nomi di tutti coloro che viaggiano con te e e i dati per il pagamento. Oltre a questo, raccogliamo anche dati dal tuo computer, inclusi l'indirizzo IP, il browser che utilizzi e le impostazioni sulla lingua.
Perché My Italy raccoglie e utilizza i tuoi dati personali?
Il motivo principale per cui ti chiediamo i tuoi dettagli personali è quello di elaborare le tue prenotazioni online e assicurarti il miglior servizio possibile. Inoltre usiamo i tuoi dati personali per contattarti e per informarti sugli sconti e le offerte speciali.
In che modo My Italy condivide i tuoi dati con terze parti?
Condividiamo i tuoi dati con le strutture ricettive soprattutto per completare la tua prenotazione. Ci sono anche altre parti che potrebbero ricevere alcuni dati in quanto coinvolte nella fornitura dei servizi resi da My Italy come per esempio istituti bancari, aziende pubblicitarie o, in alcuni casi, autorità competenti. Di seguito entreremo nei dettagli su come le informazioni che tu condividi con noi sono usate e scambiate con queste parti.
In che modo My Italy gestisce le comunicazioni eventualmente inviate a My Italy da te e dalla struttura che hai prenotato?
My Italy può aiutare te e le strutture partner a scambiare informazioni e richieste a proposito della struttura stessa o delle prenotazioni effettuate. Se vuoi sapere di più su come My Italy riceve e gestisce queste comunicazioni, continua a leggere qui.
In che modo My Italy utilizza i social media?
L'utilizzo dei social media può essere integrato con i servizi di My Italy in vari modi, che possono coinvolgerci nella raccolta di alcuni dei tuoi dati personali o mettere a disposizione del fornitore di social media alcune delle tue informazioni.
Per saperne di più su come queste informazioni vengono utilizzate e scambiate, continua a leggere.
Quali procedure di messa in sicurezza e conservazione sono state applicate da My Italy per salvaguardare i tuoi dati personali?
In conformità con le leggi europee in materia di protezione dei dati, ci affidiamo a tutte le procedure necessarie per evitare accessi non autorizzati ai dati, oltre a un eventuale utilizzo improprio dei dati stessi.
Come puoi controllare i dati personali che hai dato a My Italy?
Hai sempre diritto a rivedere le tue informazioni personali che abbiamo raccolto. Puoi richiedere i dettagli dei tuoi dati personali inviandoci un'email all'indirizzo che trovi sotto.
Chi è il responsabile del trattamento dei dati personali del sito My Italy?
My Italy Srlu, con sede a Murlo, Italia, controlla il trattamento dei tuoi dati personali sui suoi siti web.
Che tipo di informazioni personali raccoglie My Italy?
My Italy raccoglie e utilizza le informazioni personali che ci hai fornito. Quando prenoti una struttura, ti chiediamo il tuo nome e l'indirizzo e-mail. Potremmo anche chiederti il tuo indirizzo di casa, il numero di telefono, i dati per il pagamento, il nome di eventuali altre persone che viaggiano con te e le preferenze che potresti avere per il tuo soggiorno. Inoltre terremo le tue informazioni anche se ti metti in contatto con il nostro team di assistenza clienti, tramite telefono o mail.
Informazioni personali che ci fornisci su altre persone
Può succedere di non prenotare una struttura solo per te, ma anche per altre persone che viaggiano con te, o di fare una prenotazione per conto di un'altra persona.
E' tua responsabilità assicurarti che le persone di cui ci hai fornito le informazioni siano consapevoli di questo, e che abbiano accettato le modalità con le quali My Italy utilizza le loro informazioni ( così come descritto in questa informativa sulla privacy).
Informazioni personali che raccogliamo automaticamente
Anche se non completi una prenotazione, quando visiti il nostro sito potremmo raccogliere automaticamente alcune tue informazioni. Per esempio, il tuo indirizzo IP, la data e l'ora in cui hai utilizzato i nostri servizi, l'hardware, il software o il browser che utilizzi e informazioni sul sistema operativo del tuo computer, sulla versione dell'applicazione e sulle impostazioni della lingua. Potremmo anche raccogliere informazioni sui tuoi click e sulle pagine che ti sono state mostrate.
Se utilizzi un dispositivo mobile, potremmo raccogliere dati che identificano il tuo dispositivo, le impostazioni e le caratteristiche del telefono, informazioni sulla posizione e sulle attività di sistema. Quando prenoti, il nostro sistema registra il mezzo e il sito tramite i quali hai effettuato la prenotazione o hai effettuato l'accesso al sito My Italy.
Informazioni personali che riceviamo da altre fonti
Ci appoggiamo a provider esterni per gestire i pagamenti tra gli utenti e le strutture: questi provider di servizi condividono informazioni sui pagamenti, per aiutarci a gestirli e occuparci della tua prenotazione.
Le strutture partner possono anche condividere informazioni su di te con My Italy, per esempio questo può accadere quando hai domande su una prenotazione in corso, in caso di controversie su una prenotazione o se dovessero esserci altre comunicazioni sulla tua prenotazione tramite My Italy.
Perché My Italy raccoglie e utilizza i tuoi dati personali?
Le informazioni su di te che che raccogliamo vengono utilizzate per vari scopi. Ecco a cosa servono i tuoi dati.
Prenotazioni: prima di tutto utilizziamo i tuoi dati personali per completare e gestire la tua prenotazione online.
Assistenza clienti: condividere i tuoi dati con la nostra assistenza clienti ci permette di essere a tua disposizione quando hai bisogno di noi, aiutandoti per esempio a trovare la struttura giusta o rispondendo alle domande che potresti avere a proposito della prenotazione già effettuata.
Account utente: gli utenti di My Italy possono creare un account utente sul nostro sito. Utilizziamo le informazioni che ci hai dato per gestire questo account, permettendoti di fare prenotazioni future in modo semplice e permettendoti di gestire le tue impostazioni personali. Gestire le impostazioni personali ti permette di tenere liste, foto, vedere le strutture scelte in precedenza e controllare altre informazioni relative ai viaggi.
Gruppi online: potremmo anche consentire agli utenti con un account di unirsi a gruppi online e interagire con altri utenti. Queste attività potrebbero essere visibili agli altri utenti titolari di un account o alle strutture partner.
Attività di marketing: utilizziamo le tue informazioni anche per attività di marketing, tra cui per esempio inviarti notizie su novità di prodotti relativi al mondo dei viaggi e servizi quando prenoti con noi o crei un account utente. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni di marketing in qualsiasi momento, devi solo cliccare sul link "Annulla l'iscrizione" presente in ogni newsletter. In base alle informazioni che condividi con noi, potremmo mostrarti offerte personalizzate sul sito My Italy.
Comunicazioni con te: potrebbe capitare di contattarti tramite e-email, posta, telefono o SMS, a seconda del metodo di contatto che hai scelto. Inoltre, dovremo gestire le comunicazioni che tu invii a noi, per esempio:
- Rispondere e gestire richieste tue o della struttura che hai prenotato.
My Italy offre inoltre agli ospiti e alle strutture partner diverse modalità per scambiare informazioni richieste e commenti sulla struttura e sulle prenotazioni effettuate direttamente da My Italy. Per maggiori informazioni, scorri verso il basso e leggi la sezione "In che modo My Italy gestisce le comunicazioni eventualmente inviate a My Italy da te e dalla struttura che hai prenotato?”.
Potremmo anche inviarti altro materiale relativo alle tue prenotazioni, per esempio indicazioni su come contattare My Italy in caso di bisogno mentre sei in viaggio, o informazioni utili che potrebbero servirti per organizzarti e vivere al meglio il tuo soggiorno.
Potremmo anche inviarti materiale sulle prenotazioni attive o un promemoria delle precedenti prenotazioni effettuate su My Italy.
Promozione di un servizio sicuro e affidabile: per creare un sistema affidabile per te, per gli altri viaggiatori e per le strutture e i partner commerciali di My Italy, potremmo utilizzare dati personali per l'individuazione e la prevenzione di frodi e di altre attività indesiderate o illegali. Allo stesso modo, potremmo utilizzare dati personali per finalità di valutazione del rischio e di sicurezza, per esempio attraverso l'autenticazione degli utenti e delle prenotazioni. Per tali motivi, potremmo aver bisogno di sospendere alcune prenotazioni, se necessario.
Migliorare i nostri servizi: utilizziamo i dati personali anche a scopi di analisi, al fine di migliorare i nostri servizi e arricchire l'esperienza degli utenti. I dati possono essere utilizzati anche a scopo di test, per la risoluzione di problemi e per migliorare la funzionalità e la qualità dei nostri servizi di viaggio online. L'obiettivo principale è quello di ottimizzare e personalizzare il nostro sito.
Per gestire le tue informazioni così come descritto fin'ora, ci basiamo sui seguenti principi:
Esecuzione del contratto: l'utilizzo delle tue informazioni è necessario per rendere esecutivo il contratto che hai con noi. Per esempio, se usi i nostri servizi per fare una prenotazione online, utilizzeremo le tue informazioni per svolgere il nostro compito e gestire la prenotazione in base al contratto che hai con noi.
Legittimi interessi: potremmo utilizzare le tue informazioni per nostri legittimi interessi, per esempio fornirti i contenuti più adatti del nostro sito, e-mail e newsletter, al fine di migliorare e promuovere i nostri prodotti, servizi e contenuti del sito. Potremmo inoltre utilizzare le tue informazioni per scopi amministrativi, legali o per il rilevamento di frodi.
Consenso: ci basiamo sul tuo consenso a utilizzare le tue informazioni personali per determinate finalità di marketing diretto. Puoi negare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci agli indirizzi indicati che trovi alla fine di questa Informativa sulla Privacy.
In che modo My Italy condivide i tuoi dati con terze parti?
In alcuni casi condivideremo i tuoi dati personali con terze parti.
La struttura che hai prenotato.
Per completare la prenotazione, dobbiamo traferire i relativi dati alla struttura che hai prenotato, come per esempio il tuo nome, i dati di contatto e del pagamento, il nome degli ospiti che viaggiano con te e le preferenze eventualmente indicate quando hai prenotato. Se dovessi avere domande sulla tua prenotazione, potremmo aver bisogno di contattare la struttura e chiedere che siano loro a gestire la tua richiesta. A meno che il pagamento non sia effettuato durante il processo di prenotazione tramite il sito di My Italy, dovremo inoltrare i dati della tua carta di credito alla struttura che hai prenotato per far sì che sia la struttura stessa a gestire il pagamento (ammesso che tu abbia fornito i dati durante il processo di prenotazione). In caso di contestazioni riguardanti la prenotazione, potremmo aver bisogno di fornire alla struttura le informazioni a loro utili sul processo di prenotazione, per esempio una copia della tua conferma di prenotazione come prova dell'effettiva esistenza della prenotazione.
Servizi terzi: potremmo utilizzare aziende di servizi per gestire i tuoi dati per nostro conto. Tale gestione serve a vari scopi, come per esempio aiutarti nello scegliere la sistemazione più adatta a te. Queste terze parti sono tenute ad accordi di riservatezza e non hanno l'autorizzazione a utilizzare i tuoi dati personali per altri scopi.
Fornitori di servizi di pagamento e altri istituti finanziari: quando tu o il titolare della carta di credito utilizzata per la prenotazione richiedete uno storno per la tua prenotazione, potremmo aver bisogno di condividere alcune informazioni sulla prenotazione stessa con il fornitore di servizi di pagamento e con lo specifico istituto finanziario, al fine di gestire lo storno. Per esempio potremmo condividere una copia della tua conferma di prenotazione o l'indirizzo IP utilizzato per prenotare. Potremmo inoltre condividere informazioni con l'istituto finanziario, se riteniamo che sia assolutamente necessario a scopo di rilevamento e prevenzione di frodi.
Autorità competenti: condividiamo dati personali con le forze dell'ordine quando richiesto dalle legge o se assolutamente necessario per la rilevazione, la prevenzione o lo svolgimento di procedimenti legali nei confronti di frodi o reati. Potremmo dover condividere dati personali con le autorità competenti per proteggere e difendere i nostri diritti o beni, o i diritti e i beni dei nostri partner commerciali.
Partner pubblicitari: allo scopo di pubblicizzare i servizi di My Italy tramite partner commerciali (per assicurare che il target di utenti più appropriato riceva annunci rilevanti) potremmo condividere dati personali con partner pubblicitari. Questi dati possono comprendere anche il tuo indirizzo email. Ci impegniamo a condividere gli indirizzi email sempre in formato crittografato in modo che possano essere fatti corrispondere a database già esistenti. Per maggiori informazioni sugli annunci personalizzati e sulle tue opzioni, leggi "Come sono utilizzati i cookie?" e "Quali sono le tue opzioni?", nell'informativa sui Cookie.
In che modo My Italy gestisce le comunicazioni eventualmente inviate a My Italy da te e dalla struttura che hai prenotato?
My Italy offre a te e alle strutture partner diversi canali di comunicazione riguardanti le prenotazioni esistenti e le strutture. Puoi contattare My Italy per domande sulla tua prenotazione o sulla struttura che hai prenotato tramite il sito di My Italy o altri canali che potrebbero essere disponibili.
My Italy potrebbe accedere alle comunicazioni e utilizzare sistemi automatici per rivedere, scansionare e analizzare le comunicazioni stesse per finalità di sicurezza, prevenzione frodi, conformità con i requisiti legali e normativi, indagini su potenziali reati, sviluppo e miglioramento dei prodotti, ricerca, coinvolgimento dei clienti, per esempio fornendoti informazioni e offerte che pensiamo potrebbero interessanti, e assistenza clienti o tecnica. Ci riserviamo il diritto di bloccare le comunicazioni, o di effettuare verifiche, nel caso in cui lo ritenessimo necessario a nostra discrezione, per esempio se pensiamo possa contenere contenuti dannosi, spam o qualsiasi tipo di rischio per te, per le strutture partner, per My Italy o per altri.
Ricorda che tutte le comunicazioni inviate o ricevute tramite gli strumenti di My Italy saranno ricevute e conservate da My Italy. I partner commerciali presso i quali hai prenotato e le strutture partner potrebbero decidere di comunicare direttamente con te tramite email o altri canali al di fuori del controllo di My Italy.
Quali procedure di sicurezza mette in atto My Italy per salvaguardare i tuoi dati personali?
In conformità con le leggi europee sulla protezione dei dati, ci affidiamo a procedure apposite per impedire accessi non autorizzati ai dati, oltre al loro uso improprio. Utilizziamo appositi sistemi e procedure del settore per salvaguardare i dati personali che ci fornisci. Ci affidiamo anche a procedure di sicurezza e a limitazioni tecniche e fisiche al fine di impedire l'accesso e l'utilizzo dei dati personali contenuti nei nostri server. Solo il personale autorizzato può accedere ai dati personali durante lo svolgimento del proprio lavoro.
In che modo My Italy gestisce i dati personali dei bambini?
I servizi offerti da My Italy sono destinati soltanto ai maggiorenni. L'utilizzo dei nostri servizi è consentito soltanto dietro consenso dei genitori o del tutore legale. Se riceviamo dati di un minorenne, ci riserviamo il diritto di eliminarli. In casi particolari, come parte di una prenotazione, o in altre circostanze eccezionali My Italy può raccogliere e utilizzare informazioni di minori soltanto con il consenso dei genitori.
Come puoi controllare i dati personali che hai condiviso con My Italy?
Hai sempre il diritto di rivedere le informazioni personali che ci hai fornito. Puoi richiedere una resoconto dei tuoi dati personali tramite email, scrivendoci all'indirizzo indicato qui sotto.
Puoi contattarci anche se ritieni che le tue informazioni personali in nostro possesso non siano corrette, se credi che non abbiamo più il diritto di utilizzarle o se hai altre domande su come vengono gestiti i tuoi dati o su questa informativa sulla privacy. Inviaci un'email o una lettera per posta ordinaria ai recapiti sotto indicati. La tua richiesta verrà gestita secondo le leggi sulla protezione dei dati in vigore in Italia. Puoi eliminare il tuo account personale in qualsiasi momento.
Quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali?
I tuoi dati personali verranno conservati per il tempo necessario per l'esecuzione di un accordo e/o mediazione con il dovuto rispetto delle scadenze legali fissate a tale scopo. Per ragioni amministrative, dobbiamo conservare i dati, comprese le informazioni personali, come nome e indirizzo e-mail, per sette anni.
Chi è responsabile per la gestione dei dati personali sul sito My Italy?
My Italy srlu controlla la gestione dei dati personali sul sito. My Italy srlu è una società privata a responsabilità limitata soggetta alle leggi dell'Italia e con sede legale in Via della Cucculeggia 15, 53016 Murlo (SI), Italy. Se hai suggerimenti o commenti a proposito di questa informativa sulla privacy, invia un'e-mail a info@myitalyselection.it.
Informativa sui Cookie
I nostri siti e le nostre app possono utilizzare cookie e altre tecnologie di tracciamento per vari motivi, per esempio per far funzionare il sito di My Italy, per analizzare il traffico o per fini pubblicitari. Queste tecnologie possono essere usate direttamente da noi o tramite i nostri partner commerciali, compresi fornitori esterni di servizi e di pubblicità con cui lavoriamo. Se vuoi sapere di più sui cookie, su come sono utilizzati e quali sono le tue opzioni, leggi di più.
Cos'è un cookie?
Un cookie è un piccolo frammento di dati che viene depositato nel browser del tuo computer o del tuo dispositivo mobile. I cosiddetti "cookie proprietari" sono quelli riconducibili all'operatore che in quel momento sta gestendo il sito che ha rilasciato il cookie stesso. I cookie di My Italy, quindi, sono "cookie proprietari". Nel caso in cui autorizziamo anche altri parti a rilasciare cookie tramite il sito di My Italy, quei cookie sono chiamati "di terze parti”.
Esiste poi un'ulteriore differenza tra cookie della sessione e cookie permanenti. Quelli della sessione hanno durata limitata e vengono cancellati alla chiusura del browser; mentre quelli permanenti hanno una durata maggiore e non sono cancellati automaticamente alla chiusura del browser. Facciamo del nostro meglio per utilizzare o concedere l'autorizzazione a cookie della durata massima di 5 anni. Solo in casi eccezionali, per esempio per motivi di sicurezza e quando strettamente necessario, un cookie può avere una durata maggiore.
Oltre ad utilizzare i cookie, ricorriamo anche a tecnologie simili. Tra queste il “web beacon” (conosciuti anche come pixel tag, web bug o gif), URL di tracciamento o SDK (pacchetti di sviluppo per applicazioni). Un web beacon è un piccolo oggetto grafico composto da un solo pixel che arriva sul tuo computer come parte di una pagina web, di un'app, di una pubblicità o tramite un’email in formato HTML. I pixel possono essere usati per raccogliere informazioni sul tuo dispositivo, per esempio la tipologia, il sistema operativo, l'indirizzo IP e l'ora della visita. Sono anche utilizzati per rilasciare e leggere cookie nel tuo browser. Gli URL di tracciamento servono a stabilire da quale sito ha avuto origine la tua visita al sito di My Italy. Gli SDK sono infine delle piccole porzioni di codice incluse nelle app, che funzionano come i cookie e i web beacon. In questa Informativa sui cookie, tutte queste tecnologie sono chiamate “cookies”.
Come sono utilizzati i cookie
I cookie sono usati per diversi scopi. I cookie ti consentono di essere riconosciuto come utente quando visiti le pagine di un sito, siti differenti o quando utilizzi le app.
Il nostro sito utilizza cookie per i seguenti scopi:
Cookie tecnici: vogliamo offrire ai nostri visitatori un sito all’avanguardia e di facile utilizzo, che si adatti automaticamente alle loro esigenze e ai loro desideri. Per fare in modo che questo accada, utilizziamo i cookie tecnici per consentirti di visualizzare il nostro sito web, di farlo funzionare correttamente, di creare il tuo account, di effettuare i login e di gestire le tue prenotazioni. I cookie tecnici sono indispensabili per il corretto funzionamento del nostro sito.
Cookie funzionali: utilizziamo i cookie funzionali per ricordare le tue preferenze e per aiutarti a usare il nostro sito web e le app in modo efficace ed efficiente, per esempio memorizzando la valuta e la lingua che preferisci, le tue ricerche e le strutture che hai visualizzato in precedenza. Potremmo usare i cookie anche per ricordare le tue informazioni sulla registrazione, così non dovrai inserire i dati di accesso ogni volta che visiti il sito. La tua password sarà in ogni caso sempre criptata. I cookie funzionali non sono indispensabili per il funzionamento del nostro sito, ma aggiungono funzionalità e migliorano la tua esperienza complessiva su My Italy.
Cookie analitici: utilizziamo i cookie analitici per capire meglio come i nostri visitatori usano il sito di My Italy, per capire cosa funziona e cosa no, per ottimizzare e migliorare il sito e le app, per misurare l'efficacia del marketing e delle comunicazioni e per assicurarci che le piattaforme siano sempre interessanti e rilevanti. I dati che ricaviamo comprendono le pagine web visitate, le pagine di uscita e di ingresso, il tipo di piattaforma, quali email hai aperto e informazioni su data e ora.
Questo tipo di cookie ci permette anche di sapere in che modo interagisci con il sito, per esempio tramite il numero di click che fai su una determinata pagina, i movimenti del mouse, lo scrolling, le parole cercate e i testi inseriti nei vari campi. Utilizziamo i cookie analitici anche nell’ambito delle nostre campagne pubblicitarie online, per capire come gli utenti interagiscono con il nostro sito in seguito alla visualizzazione di una pubblicità online, comprese anche pubblicità su siti di terze parti.
Cookie commerciali: utilizziamo i cookie nostri e di terze parti per inserire pubblicità personalizzate sul nostro e su altri siti web. Questa pratica è chiamata “retargeting” ed è basata sulle attività di navigazione, come le destinazioni che hai cercato, le strutture che hai visualizzato e i prezzi che ti sono stati mostrati.
Quali sono le tue opzioni
Per sapere di più sui cookie e su come gestirli o eliminarli, visita allaboutcookies.org e la sezione di aiuto del tuo browser. Tra le impostazioni di browser come Internet Explorer, Safari, Firefox o Chrome potrai scegliere quali cookie accettare e quali rifiutare. Per sapere dove puoi trovare queste impostazioni, che possono variare a seconda del browser utilizzato, usa la funzione “ Aiuto” del tuo browser.
Se decidi di non accettare determinati cookie tecnici e/o funzionali, potresti non essere in grado di utilizzare correttamente alcune funzioni del nostro sito. Al momento, la funzione “Do Not Track” offerta da alcuni browser denominata “Non tenere traccia”, non funziona sul nostro sito. Nel caso in cui fosse stabilito uno standard comune a proposito dell'applicazione della funzione “Do Not Track”, allora potremmo rivedere la nostra posizione in proposito.
Pubblicità: quando dobbiamo scegliere un’azienda di pubblicità e marketing, ci impegniamo a collaborare con membri della NAI (Network Advertising Initiative) e/o dell'IAB (Interactive Advertising Bureau). I membri di NAI e IAB aderiscono agli standard e ai codici di condotta del settore e, inoltre, offrono una funzione di opt-out (annullamento dell’iscrizione) dalla pubblicità comportamentale.
Visita www.networkadvertising.org per identificare i membri NAI che hanno inserito cookie pubblicitari sul tuo computer.
Per annullare la partecipazione al programma di pubblicità comportamentale di un membro NAI, metti un segno di spunta accanto al nome dell'azienda per la quale vuoi annullare l'iscrizione.
Visita www.youronlinechoices.com o www.youradchoices.com per sapere come annullare la partecipazione alle pubblicità personalizzate. Le impostazioni del tuo dispositivo potrebbero permetterti di limitare la condivisione di informazioni ai fini di retargeting. Tieni presente che l'annullamento dell'iscrizione alla rete pubblicitaria non implica che non riceverai più o che non sarai più il destinatario di pubblicità online o di attività di analisi di marketing. L'annullamento infatti comporta soltanto che non riceverai più pubblicità personalizzate in base alle tue preferenze e al tuo comportamento sul web da parte della rete dalla quale ti sei escluso.
Analisi: per tenere sotto controllo la raccolta di dati ai fini di analisi effettuata da Google Analytics tramite i diversi browser, visita la pagina dell'Add-on per la disattivazione di Google Analytics (disponibile solo da computer fisso).
Se hai domande, suggerimenti o commenti a proposito di questa informativa sui cookie, invia un'email all'indirizzo info@myitalyselection.it. Questa Informativa potrebbe essere modificata in futuro, pertanto visita questa pagina regolarmente per essere aggiornato.
I nostri contatti:
- Località Campriano
- Piazza Cacciatori delle Alpi, 2
- 22100 Como (CO)
- Italia
- Partita IVA: 01300710520
- Telefono (orario d'ufficio): +39 031 8360036
- E-mail: info@myitalyselection.it
- Persona: Margot de Kruif