Come funziona la riprogrammazione flessibile su My Italy?
Su My Italy, sappiamo che possono verificarsi situazioni impreviste. Ecco perché molti dei nostri agriturismi offrono la possibilità di riprogrammare la prenotazione in un periodo diverso per una volta gratuitamente. In questo modo, puoi goderti il tuo soggiorno in Italia con tranquillità.
Di seguito, troverai una spiegazione di come funziona la riprogrammazione flessibile su My Italy:
- Indicazione "Flessibile da riprogrammare"
Questa politica di riprogrammazione si applica solo alle sistemazioni e alle tariffe in cui l'opzione "Flessibile da riprogrammare" è indicata sul sito web. Controlla sempre se si applica alla tua prenotazione.
- Periodo di riprogrammazione
Fino a 6 settimane prima della data di arrivo originale, puoi modificare il periodo del tuo soggiorno gratuitamente, una sola volta.
- Nuovo periodo di soggiorno
Il nuovo periodo del tuo soggiorno deve essere entro 12 mesi dalla data di riprogrammazione in modo che tu possa comunque goderti la tua vacanza in un secondo momento.
- Stesso agriturismo
La riprogrammazione è possibile solo presso lo stesso agriturismo in cui hai prenotato originariamente, che sarà lieto di accoglierti come ospite in un secondo momento.
- Condizioni di prezzo
La riprogrammazione si applica allo stesso prezzo o a un prezzo superiore rispetto alla prenotazione originale. Se il nuovo periodo ha una tariffa più alta, dovrai pagare la differenza. Se il nuovo periodo di soggiorno rientra in una tariffa inferiore, il prezzo originale rimarrà valido.
- Condizioni di prenotazione
Le condizioni di prenotazione originali, comprese quelle per il pagamento e la cancellazione, rimangono applicabili alla nuova prenotazione.
- Disponibilità
La riprogrammazione è possibile solo in base alla disponibilità dell'agriturismo. Se non è possibile trovare una nuova data, non verrà offerto alcun rimborso e si applicheranno le condizioni di cancellazione indicate sul voucher.
- Nuovo voucher di prenotazione
La tua nuova prenotazione è confermata solo dopo essere stata approvata da noi. Dopo la conferma, riceverai un nuovo voucher di prenotazione da My Italy con i dettagli aggiornati.
Ti offriamo maggiore flessibilità per eventi imprevisti in modo che tu possa comunque goderti l'agriturismo di tua scelta in un secondo momento. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci scrivendo a info@myitalyselection.com!